ESCLUSO FAX PER COMUNICAZIONE CHIAMATA LAVORATORE INTERMITTENTE

Si richiama l’attenzione sul  Comunicato dell’08 gennaio 2013 del Ministero del Lavoro relativo alla chiamata del lavoro intermittente – ,rispetto a cui non  è più valida la comunicazione tramite FAX

—————————————————–

L’art. 34, comma 54 del Decreto Legge n. 179 del 18 ottobre 2012 (c.d. Decreto Sviluppo bis, convertito dalla

Legge n. 221 del 17 dicembre 2012) ha modificato la disciplina in materia di lavoro intermittente, eliminando la possibilità che la chiamata del lavoratore possa essere comunicata alla competente Direzione territoriale del lavoro anche mediante FAX (modalità prevista dall’articolo 35, comma 3-bis, del Decreto Legislativo n. 276/2003).

Il datore di lavoro potrà pertanto effettuare la chiamata del lavoro intermittente attraverso tutte le ulteriori modalità: PEC, EMAIL, SMS, WEB.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: