PROSSIMA SCADENZA TERMINE DOMANDE STELLE AL MERITO LAVORO

Si richiama l’attenzione degli/lle  interessati/e il sottostante Avviso” pubbliucasto dalla  Direzione Regionale del Lavoro di L’Aquila  relativo all’argomento in oggetto  ,sottolineando in èparticolare che il termine per la presentazione delle domande degli/lle aspiranti scade il 31 c.m.

AVVISO

STELLA AL MERITO DEL LAVORO” ANNO 2013

Si comunica che i soggetti interessati a partecipare alla procedura per la concessione della “Stella al Merito del Lavoro” che annualmente viene conferita dal Presidente della repubblica ai cittadini italiani con relativa consegna in occasione della Festa del 1° Maggio ai lavoratori e lavoratrici dipendenti che:

a)      hanno la “ dimora abituale “ al momento della proposta nella regione Abruzzo;

b)      hanno compiuto i 50 anni di età;

c)      si sono particolarmente distinti per meriti di professionalità, laboriosità e buona condotta morale;

d)     risultano occupati per un periodo minimo di 25 anni alle dipendenze della stessa azienda o aziende diverse senza demeriti personali;

devono produrre alla Direzione Regionale del Lavoro di L’Aquila, viale Aldo Moro, 28/D – apposita domanda in carta semplice da trasmettere entro e non oltre il 31.10.2012 ( si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine predetto, a tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante).

Le domande di partecipazione possono essere inoltrate dalle aziende, dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali e direttamente dai lavoratori interessati.

Per i lavoratori dipendenti o ex dipendenti di : CIAPI – I.A.L.-C.I.S.L. – En.A.P. – E.N.A.I.P – CNOS-FAP, si ritiene di far presente che, a tutt’oggi le indicazioni del Ministero, che è stato interessato al riguardo  sono le seguenti: “…si ritiene al momento di soprassedere in attesa delle risultanze dei necessari approfondimenti nelle competenti Sedi, prima di accogliere singoli casi che potrebbero produrre incontrollabili effetti a cascata:”

I moduli relativi alle istanze di partecipazione possono essere reperiti anche presso le Direzioni Territoriali del Lavoro della Regione e sul sito del Ministero del Lavoro www.lavoro.gov.it.

Per informazioni ulteriori gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Regionale del lavoro utilizzando il seguente numero telefonico: 0862-404368 int. 666445 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: